RivSmart Control Center

Attraverso lo RivSmart Control Center è possibile gestire gli apparecchi e assegnare le autorizzazioni per l'apparecchio. Se dimentichi la password dell'app, da qui puoi resettarla o modificarla.

RivSmart Control Center

RivSmart App

Scarica subito la versione adatta per il tuo smartphone o tablet.

Scansiona il codice QR o fai clic sul link qui sotto.

Assistenza + riparazione RivSmart

VIP-Service

È possibile registrare RivSmart per il servizio VIP entro 30 giorni dalla data d'acquisto e massimo 1000 applicazioni. La registrazione può avvenire solo dopo aver connesso l'apparecchio all'app RivSmart e una volta completata la registrazione in internet. Come conferma fa fede la convalida di registrazione che deve essere stampata immediatamente e conservata insieme alla ricevuta d'acquisto originale comprovante la data d'acquisto. Tieni presente che attualmente il servizio VIP completo non è disponibile in tutti i paesi.

Estensione della garanzia del costruttore

La durata della garanzia è di 24 mesi ma, in caso di utilizzo industriale o professionale, è limitata a 12 mesi. La durata della garanzia inizia a decorrere dal momento dell'acquisto da parte del primo acquirente. Il fattore determinante per stabilire la durata della garanzia è la data riportata sulla ricevuta d'acquisto originale. Se si attiva il servizio VIP, la durata viene portata a 36 mesi. Come presupposto per il mantenimento dell'estensione di "garanzia VIP" è necessario sottoporre l'apparecchio a regolare manutenzione. RivSmart fornisce a riguardo periodiche indicazioni. Per maggiori dettagli fare riferimento alle istruzioni per l'uso. Le condizioni di garanzia dettagliate sono riportate qui:

Condizioni di garanzia RivSmart

Apparecchio sostitutivo gratuito

Per garantire una disponibilità continua, prima che venga ritirato l'apparecchio del cliente viene inviato un apparecchio sostitutivo. Questa offerta vale solo in abbinamento alla riparazione o ai servizi d'assistenza della VVG. In caso di chiamate effettuate entro le ore 15:00, l'apparecchio sostitutivo verrà spedito lo stesso giorno. L'apparecchio sostitutivo viene messo gratuitamente a disposizione del cliente per massimo una settimana. Se l'intervento da parte della VVG dovesse richiedere più tempo, l'apparecchio verrà messo a disposizione per l'intera durata dell'intervento presso la VVG.

Ritiro gratuito

Per garantire una disponibilità continua, prima che venga ritirato l'apparecchio del cliente viene inviato un apparecchio sostitutivo. L'apparecchio del cliente riparato non sarà inviato finché non verrà ritirato l'apparecchio sostitutivo. Questa offerta vale solo in abbinamento alla riparazione o ai servizi d'assistenza della VVG. La sostituzione / il servizio di ritiro prevede un'apposita confezione per la spedizione.

Assistenza professionale esclusiva

Oltre alla consueta assistenza, il servizio VIP prevede un'esclusiva hotline d'assistenza professionale, il cui numero viene comunicato solo una volta completata la registrazione. Il cliente ha inoltre accesso a un'ampia gamma di brevi video esplicativi, nonché all'elenco di FAQ con le domande più frequenti per permettere di risolvere autonomamente eventuali problematiche.

Aggiornamenti software gratuiti

Dato che la nostra app RivSmart e il firmware sono costantemente aggiornati e ottimizzati, vengono messi regolarmente a disposizione degli aggiornamenti. Eventuali estensioni che esulano dalle modifiche standard sono comprese nel servizio VIP.